D’Ambrosio sul Napoli: “Stimo Spalletti, Insigne è legato alla maglia”

Parla di Spalletti, del Napoli e del suo pupillo Insigne il difensore dell’Inter D’Ambrosio in una breve intervista a ‘SportMediaset’

Danilo D’Ambrosio, difensore ed esterno destro protagonista con l’Inter nelle ultime stagioni, si è pronunciato sul Napoli allenato dal suo ex tecnico Luciano Spalletti e sulla importante figura di Insigne.

D’Ambrosio in allenamento pre-Champions League ©LaPresse

“Al di là delle strade diverse che abbiamo percorso, col mister c’è un ottimo rapporto. Abbiamo vinto uno scudetto anche grazie a lui che ha iniziato anni fa un iter vincente. La partita con il Napoli sarà più difficile delle altre, visto che assieme al Milan sta facendo un campionato eccezionale. Siamo chiamati a fare risultato per non distaccarci dalla vetta”.

LEGGI ANCHE >>> L’asse portante dell’Inter rischia di sparire: 120 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scatto Juve e Marotta anticipato | Il bomber va a Torino

Sottile smentita di D’Ambrosio su Insigne all’Inter

Lorenzo Insigne ©LaPresse

D’Ambrosio non vuole sbilanciarsi nel giudicare le scelte future dell’amico Lorenzo Insigne, capitano del Napoli con cui da tempo si discute di un rinnovo senza che vengano fatti passi avanti. “Lorenzo ama Napoli, la sua gente e i suoi colori. Lo dimostra ogni volta che scende in campo. Sinceramente non posso dire altro”.

 

Impostazioni privacy