Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio impossibile

Brozovic sulla bocca di mezza Europa perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. Il Bayern è tornato sulle sue tracce

Marcelo Brozovic sulla bocca di mezza Europa, ma è normale visto che è ancora in scadenza di contratto a giugno 2022.

BROZOVIC
Marcelo Brozovic in azione ©LaPresse

Nel più triste degli scenari, infatti, Brozovic potrebbe lasciare i nerazzurri la prossima estate al termine del suo rapporto con la società. Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma del Bayern Monaco, desideroso di anticipare la concorrenza tentando uno scambio alla pari – con plusvalenze per entrambi i club – per l’imponente difensore centrale Niklas Sule, anch’egli in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco

Calciomercato Inter, Brozovic-Sule impossibile

Niklas Süle con la maglia della Nazionale tedesca ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani. Ecco chi non ci sarà”

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Primo perché l’Inter vuole rinnovare il contratto del classe ’92 croato, anzi a tal proposito le parti si sarebbero ravvicinate molto negli ultimi quindici giorni. Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi. Secondo, perché Sule pretende uno stipendio molto elevato, sembra di 8 milioni netti a stagione. Alla fine potrebbe prolungare coi bavaresi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy