Cataldi: “Inzaghi ti fa stare bene: è un allenatore competente”

Inter, il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ha voluto dare il suo parere sugli allenatori avuti nel club capitolino

Danilo Cataldi – Getty Images)

Il centrocampista della Lazio è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera contro il Napoli che si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona. Il calciatore ha voluto dare la sua opinione sui tre allenatori che ha avuto nel club biancoceleste, visto che a parte due brevi parentesi al Genoa e al Benevento è sempre rimasto nella Capitale: Stefano Pioli, Simone Inzaghi e ora Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter

Queste le sue parole: “Pioli mi ha fatto esordire, ha creduto subito in me. È stato come un padre, un punto di partenza importante per capire determinate dinamiche. Mi dispiace non avergli dato tutto il secondo anno, ma ho avuto dei problemi. Inzaghi ti fa stare bene: è un allenatore competente e sa sempre trovare il modo di essere positivo. Nel momenti importanti riusciva a trasmettermi qualcosa in più. Sarri è uno dei migliori allenatori in Europa, è stimolante giocare per lui. Ogni giorno puoi imparare qualcosa, pretende molto”.

Impostazioni privacy