Calciomercato Inter, lo ‘manda’ Lukaku | Già a Milano il nuovo rinforzo per Inzaghi

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile affare che i nerazzurri potrebbero presto concludere con il Chelsea dell’ex Lukaku

L’Inter viaggia forte sul campo, ma anche sul calciomercato. Stando a ‘Sportmediaset’, infatti, il club nerazzurro sta per chiudere il primo colpo di gennaio. Un colpo targato Romelu Lukaku, perché a quanto pare è stato lui a consigliare al compagno in ‘Blues’ nonché grande amico di scegliere i nerazzurri come sua nuova destinazione.

Romelu Lukaku ©LaPresse

Il giocatore in questione è Malang Sarr, già nel mirino di Ausilio ai tempi del Nizza. Precisamente quando era in scadenza di contratto col club francese. Poi il classe ’99 transalpino optò per il Chelsea, dove però non è riuscito ad affermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi trema: il titolarissimo rischia di tornare nel 2022

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

Calciomercato Inter, Sarr in prestito con diritto di riscatto

Malang Sarr in azione ©LaPresse

Nonostante sia coperta sul lato mancino del reparto arretrato con Bastoni, Dimarco e Kolarov, stando alla medesima fonte l’Inter fa davvero sul serio per il nizzardo, avvistato ieri a Milano. L’operazione con la società di Roman Abramovich potrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto sui 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy