Serie A, designazioni arbitrali: Roma-Inter affidata a Di Bello

Diramate le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata di Serie A, il big match Roma-Inter affidato ancora una volta all’arbitro Di Bello

Domani 4 dicembre alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio dell’atteso big match tra la Roma in cerca di una riassestata dopo qualche passo falso di troppo, e l’Inter sulla scia di una serie di risultati positivi a caccia della vetta del campionato.

L’arbitro della Sezione AIA di Brindisi, Marco Di Bello

L’organo tecnico dell’AIA ha affidato la direzione della gara all’arbitro brindisino Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Perrotti. Quarto uomo Campione, sala VAR gestita da Massa e Alassio.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Inter, Inzaghi: “Un piacere incontrare Mourinho. Loro quattro non ci saranno”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, irrompe il Milan | Colpo ‘gratis’ a rischio

Terzo ‘Roma-Inter’ consecutivo per Di Bello

Inter-Roma della passata stagione (Getty Images)

La sfida tra Roma e Inter sarà diretta dal fischietto pugliese per la terza volta consecutiva. Negli altri due precedenti dello scorso anno, rispettivamente giocati il 10 gennaio 2021 e il 19 luglio 2020, lo score ha riportato soltanto pareggi. Due volte 2-2, per essere precisi. 4 invece le ammonizioni, nessuna espulsione. L’incontro di domani sarà per lui il sesto di questa stagione di Serie A.

Impostazioni privacy