Adani: “Conte ha indirizzato l’Inter, ma con Inzaghi gioca bene ed è anche imprevedibile”

Inter, Daniele Adani ha voluto dare la sua opinione molto positiva sulla squadra nerazzurra e sul lavoro svolto finora da Simone Inzaghi

Daniele Adani

L’ex difensore Lele Adani, prima commentatore molto apprezzato a Sky e ora a 90° minuto sulla televisione di stato, ha partecipato alla puntata di ieri sera sulla Bobo Tv dell’ex attaccante Christian Vieri. L’ex calciatore ha dato il suo parere molto positivo sull’Inter e in merito ha detto: “Conte ha indirizzato l’Inter, ha dato mentalità e certezze. Ma con Inzaghi la squadra interpreta le giocate ed è più imprevedibile. Questa squadra è veramente completa: attacca in modo imprevedibile senza perdere solidità. Brozovic si alterna a Calhanoglu, che fa tutto in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino

Questa squadra va talmente bene adesso che anche Dumfries, il più indietro di tutti, fa una partita sufficiente. Viene trascinato dal collettivo. L‘Inter gioca bene”. Oggi pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma contro la squadra di José Mourinho, la formazione nerazzurra avrà il compito di confermare le belle parole dell’ex giocatore su un campo dove non vince dal 2017.

Impostazioni privacy