Flop all’Inter, ci pensa Raiola: scambio con Mourinho

Inizio negativo all’Inter per Denzel Dumfries, scalzato da Darmian nelle gerarchie e mai realmente incisivo quando chiamato in causa. Il rischio flop c’è e spunta l’ipotesi di scambio 

Arrivato come erede di Hakimi, Denzel Dumfries non è riuscito ancora a calarsi nella parte nel migliore dei modi. L’esterno olandese ex PSV sta incontrando non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista tattico, in un campionato che ancora non ha imparato a conoscere al meglio. Pochi gli sprazzi di talento realmente fatti vedere da Dumfries, che ha perso presto il posto da titolare a favore di Darmian, ora infortunato.

José Mourinho ©LaPresse

L’esterno italiano è di fatto il proprietario della corsia di destra, e senza un cambio di marcia difficilmente l’olandese riuscirà a sovvertire le gerarchie. In questo contesto Raiola e Josè Mourinho potrebbero divenire protagonisti di un’operazione con Dumfries.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, preferisce il Milan all’Inter: scambio clamoroso

Calciomercato Inter, Dumfries rischio flop: idea di scambio con Mourinho

Denzel Dumfries © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Dumfries rischia davvero di essere un flop. Nel caso ci penserà il potente Mino Raiola a trovare una soluzione. Occhio in questo caso alla Roma, club col quale vanta ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic stufo dell’Eintracht: il nuovo agente può portarlo all’Inter

Le due società sono tornate in ottimi rapporti e potrebbero ragionare su una idea di scambio tra Dumfries e Marash Kumbulla. Il centrale giallorosso piace dai tempi del Verona mentre non è per nulla entrato nelle grazie di Josè Mourinho. non piace. Si tratterebbe ad ogni modo di un giovane di prospettiva utile per fungere da vice Skriniar.

Impostazioni privacy