L’asso nella manica di Marotta: scambio per battere il Milan

Per la fascia sinistra l’Inter potrebbe anche ripensare ad un grande ex che attira anche il Milan. Idea di scambio complicatissima 

Inter e Milan continuano la propria sfida a distanza per le posizioni di testa della classifica di Serie A. Il duello milanese si sposta dal campo al mercato grazie ad un possibile obiettivo comune proveniente dalla Premier League, e nello specifico dal Manchester United del neo tecnico Ralf Rangnick.

Beppe Marotta e Piero Ausilio ©LaPresse

La sfida tutta milanese potrebbe infatti avere proprio in casa ‘Red Devils’ un obiettivo comune che al momento è tornato in auge grazie anche all’infortunio del titolare Shaw. Si tratta dell’ex interista Alex Telles, laterale mancino brasiliano tornato recentemente a brillare ad Old Trafford.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Skriniar la carta per Telles: suggestione a tinte ‘Red Devils’

Alex Telles © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Tra gennaio e giugno, la rosa dello United può vivere una piccola rivoluzione con diversi nomi pronti a partire con l’avvento del nuovo anno. Tra questi anche Telles, chiuso normalmente da Shaw, e tornato a giocare solamente nell’ultimissimo periodo. Secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercatoweb.it’, l’Inter può pensare di effettuare il sorpasso ai danni del Milan con uno scambio per il prossimo luglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino

Nello specifico il sacrificio sarebbe individuato in Milan Skriniar, valutato 50 milioni a differenza dei 20 di Telles, e sempre nel mirino dello United. Appare però complicatissimo pensare che l’Inter decida di privarsi così di un centrale importante come lo slovacco.

Impostazioni privacy