Calciomercato Inter, ha conquistato tutti e ora rinnova | Tutti i dettagli

L’Inter è già al lavoro per prolungare il contratto attualmente in scadenza a giugno 2023. Ecco tutti i dettagli della possibile nuova intesa

Dai giocatori ai tifosi, passando per la società e Steven Zhang: con la bella e grande vittoria dell’Olimpico contro la Roma di Mourinho, ha conquistato davvero tutti. E definitivamente, scacciando l’ombra di Antonio Conte. Parliamo ovviamente di Simone Inzaghi.

Beppe Marotta e Piero Ausilio ©LaPresse

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter è rimasta ‘stregata’ dall’eccellente lavoro svolto fin qui dal tecnico piacentino, tanto che si è già messa all’opera per prolungargli il contratto da 5,5 milioni bonus inclusi in scadenza a giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>> Nessun segreto, l’Inter di Inzaghi gioca un bel calcio

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Inzaghi come Lautaro e Brozovic

Calciomercato Inter, Inzaghi rinnova fino al 2025
Simone Inzaghi ©LaPresse

Per la ‘rosea’ il nuovo accordo di Inzaghi con il club targato Suning avrebbe come data di scadenza giugno 2025, a fronte di un aumento di ingaggio a 6 milioni di euro. Ovvero la cifra garantita a Lautaro Martinez, il cui rientro da titolare è previsto domani sera a Madrid contro il Real di Ancelotti, e che grossomodo andrà a prendere anche Marcelo Brozovic, vicinissimo alla firma del prolungamento proprio fino al 2025.

Impostazioni privacy