UFFICIALE: intervento chirurgico | Salta Inter-Cagliari

Il big non giocherà il match fra Inter e Cagliari in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A

E’ ufficiale, il big salterà la gara fra Inter e Cagliari (e non solo) fissata a domenica sera e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Simone Inzaghi © LaPresse

Si è operato e dunque non ci sarà al ‘Meazza’ domenica sera. Parliamo di Kevin Strootman, che si è operato ieri dopo l’infortunio rimediato contro il Verona e che già gli aveva fatto saltare la partita contro il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Parafrasando Mou: “Real molto più forte dell’Inter in condizioni normali”

LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter: l’errore è grave e può costare due giornate

Inter-Cagliari senza Strootman: olandese out due mesi

Kevin Strootman ©LaPresse

Il centrocampista olandese, pilastro della squadra allenata dall’ex Mazzarri attualmente terz’ultima in classifica con appena 10 punti, “è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: l’operazione di cleaning articolare è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma. Il calciatore inizierà subito il suo percorso riabilitativo, tempi di recupero da valutare”.

Si tratta di una brutta tegola per il Cagliari, dato che il classe ’90 di proprietà del Marsiglia dovrebbe star fuori per circa due mesi.

Impostazioni privacy