L’Inter del futuro: 65 milioni per il triplo colpo

L’Inter pensa al futuro e si guarda intorno anche in Serie A per andare a potenziare l’organico di Simone Inzaghi. Triplo colpo: cifre e dettagli 

Obiettivo scudetto per l’Inter che punta naturalmente a ripetere il risultato finale della scorsa stagione, quando alla guida della compagine meneghina c’era Antonio Conte. Ora con Inzaghi la squadra ha trovato la propria quadra anche dal punto di vista del gioco, e i nerazzurri veleggiano a caccia del bis scudetto.

Gleison Bremer © LaPresse

Intanto Marotta e soci guardano al futuro con curiosità e ottimismo, concentrandosi su quelli che potranno essere i colpi della prossima stagione, utili a rinnovare ed anche ringiovanire ulteriormente l’organico meneghino.

LEGGI ANCHE >>> Erede Dzeko, occhio al ‘pallino’ di Marotta | I dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, triplo investimento per il futuro: da Bremer a Frattesi

Davide Frattesi ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Dalla difesa all’attacco: sono tre i calciatori che l’Inter tiene strettamente sott’occhio. Si tratta di Bremer, forte difensore del Torino abile anche nella retroguardia a tre e obiettivo pure del Milan, del duo del Sassuolo composto da Frattesi (nel mirino anche della Juventus) e Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen è a Milano: forse già in giornata il definitivo addio all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Scambio fra Inter e Barcellona | Dalla Spagna: principio d’accordo

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Colonnese: “Liverpool ingiocabile, ma vediamo a febbraio. Perché Inzaghi non mi ha sorpreso”

Il primo per rinforzare la retroguardia con un jolly in grande ascesa, mentre Raspadori è il prescelto per il post Sanchez. Piace da matti alla dirigenza e c’è corsia preferenziale con il Sassuolo. Per il triplo investimento, che la società meneghina farebbe in prestito con diritto per i due neroverdi, ci vorrebbero complessivamente sui 60-65 milioni di euro. 

Impostazioni privacy