Calciomercato Inter, incontro per la firma: ingaggio raddoppiato

L’Inter pensa a presente e futuro, con Marotta, Ausilio e soci che lavorano da tempo anche sui rinnovi. Il prossimo prolungamento contrattuale si avvicina ad ampie falcate. I dettagli 

Operazione rinnovi per l’Inter che con Marotta e soci continua a pensare in ottica futura, andando a puntellare l’organico di Inzaghi con quei calciatori che necessitano di prolungare il proprio rapporto col club. Dopo i vari Barella e Lautaro, senza dimenticare Brozovic e Perisic sempre all’ordine del giorno, il prossimo rinnovo ufficiale dovrebbe essere quello di Federico Dimarco.

Marotta e Zhang ©LaPresse

Il polivalente difensore italiano era tornato a Milano dopo la sua avventura in prestito a Verona, ed ha sin da subito ben impressionato Inzaghi e i tifosi. Il tecnico meneghino infatti gli ha ritagliato un ruolo da alternativa di lusso, sia come esterno a tutta fascia che come centro sinistra della retroguardia a tre. Un jolly difensivo da blindare quanto prima.

LEGGI ANCHE >>> Erede Dzeko, occhio al ‘pallino’ di Marotta | I dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, il rinnovo di Dimarco si avvicina sempre di più: le cifre

Dimarco ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

A tal proposito secondo quanto appreso da Calciomercato.it, l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha raggiunto la sede nerazzurra nella tarda mattinata odierna, per definire gli ultimi dettagli relativi alla firma sul nuovo contratto di Dimarco, proprio con Piero Ausilio, ds del club.

LEGGI ANCHE >>> Scambio fra Inter e Barcellona | Dalla Spagna: principio d’accordo

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Colonnese: “Liverpool ingiocabile, ma vediamo a febbraio. Perché Inzaghi non mi ha sorpreso”

Dal punto di vista delle cifre l’accordo di massima è stato trovato tra le parti, con un ingaggio pressoché raddoppiato per Dimarco, (al di là dei bonus) rispetto ai 600 mila euro attuali. Il tutto siglando fino al 2026. Attesa l’ufficialità.

Impostazioni privacy