Assist da Sarri e pericolo scongiurato: così arriva un nuovo centrocampista

In caso di cessioni a gennaio potrebbero anche arrivare nuovi innesti. È questo il messaggio di casa Inter e l’assist giusto potrebbe arrivare da Sarri 

La rosa dell’Inter è già altamente forte e competitiva esattamente così com’è. Lo testimoniano gli straordinari risultati conseguiti fino a questo momento da Simone Inzaghi che grazie ad un passo avanti anche dal punto di vista del gioco sta cancellando il recente ricordo di Antonio Conte. La sua Inter infatti è bella da vedere e sta lottando alla grande per replicare lo scudetto dello scorso anno, senza dimenticare un passaggio del turno in Champions che mancava da troppo.

Ausilio ©LaPresse

A dispetto dell’ottimo momento complessivo Ausilio ha comunque recentemente fatto capire che potrebbero essere possibili rinforzi a gennaio se qualcuno che sta giocando poco chiedesse cessione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Offerto all’Inter un bomber in scadenza a giugno

Calciomercato Inter, Sarri punta Vecino: così può arrivare Nandez

Calciomercato Inter, le ultime sull'affare Nandez
Naithan Nandez ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Nell’ottica di una cessione e di un eventuale sostituto già a gennaio ecco che va valutata la posizione di Matias Vecino, l’indiziato numero uno. Futuro possibile alla Lazio di Sarri, suo grande estimatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi lo blinda | Intanto spunta un nuovo possibile erede

Lo ha avuto già a Empoli e Lotito potrebbe accontentarlo. ‘Grazie’ a Sarri l’Inter quindi eviterebbe l’addio a zero a fine anno e avrebbe la possibilità di chiudere l’affare Nandez.

Impostazioni privacy