Svolta in arrivo: 10 milioni a stagione | Per l’Inter la ‘rincorsa’ è finita

0
3204

L’obiettivo di calciomercato dell’Inter è dato sempre più vicino al trasferimento oltre i confini europei. Ecco tutti i dettagli

La ‘rincorsa’ dell’Inter a uno dei possibili affari a zero più interessanti sta per terminare. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’obiettivo di calciomercato dei nerazzurri è a un passo dall’accettare la super offerta giuntagli dalla Major League soccer.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Ci riferiamo ovviamente a Lorenzo Insigne, il quale secondo ‘Calciomercato.it’ si sta convincendo a dire sì al Toronto. Il club canadese gli ha sottoposto un contratto quinquennale da circa 60 milioni di euro complessivi.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

Calciomercato Inter, Insigne verso il sì al Toronto

Lorenzo Insigne esulta per una rete ©LaPresse

Per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, il Napoli gli offre uno stipendio inferiore all’attuale, ovvero 3,5 milioni più 1,5 di bonus molto complicati da ottenere. E così Lorenzo Insigne viaggia spedito verso l’ok al Toronto. Parentesi: evidentemente nemmeno l’Inter si è dimostrata, almeno fin qui, decisa a prendere il classe ’91. Che in Canada andrebbe invece a guadagnare ben 10 milioni di euro netti a stagione più 6 di bonus e altri benefit.