Clamoroso Inter-Juve: scambio tra esuberi

Le due rivali potrebbero cogliere l’occasione di liberarsi di un esubero ciascuna a mezzo di uno scambio ad armi pari

In passato è accaduto già diverse volte che due club rivali sul campo potessero stringere affari di mercato, rivelandosi perfette alleate. Forse tirando un po’ d’acqua ciascuno al proprio mulino, com’è giusto che sia.

Sensi e Inzaghi © LaPresse

Tra queste ci sono anche Inter e Juventus, possibili protagoniste di uno dei più clamorosi scambi degli ultimi tempi quantomeno nel massimo campionato italiano. Come riporta ‘calciomercatonews.com‘, sul piatto a gennaio ci potrebbero essere Stefano Sensi da un lato, reduce da numerosi incidenti di percorso che ne hanno eclissato il prestigio iniziale e ai margini del progetto nerazzurro ma potenzialmente utile alle necessità di Allegri; Aaron Ramsey dall’altro, inserito da diverso tempo nella lista degli uscenti.

LEGGI ANCHE >>> Zhang vende l’Inter? | “Affare da 1 miliardo”: ma c’è la smentita UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annunciato l’addio: “Non rinnovo il contratto”

Calciomercato Inter, scambio Sensi-Ramsey da ‘fantamercato’

Ramsey con la maglia della Nazionale gallese ©Getty Images

Quest’affare che coinvolge i due centrocampisti Sensi e Ramsey così come le due compagini Inter e Juventus, tuttavia, è da considerarsi nient’altro che una lontanissima ipotesi da prendere con le pinze, una mera indiscrezione. Quasi fantamercato. I due club non si sono seduti a tavolino per discutere di eventuali dettagli ed è poco probabile che lo facciano anche nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy