Calciomercato Inter, 20 milioni per il dopo de Vrij

Sguardo anche al futuro della difesa dell’Inter, che potrebbe vedere presto l’inserimento di un altro elemento di spicco per le prossime stagioni 

I recenti successi dell’Inter e la crescita della squadra soprattutto ai tempi di Conte, passano inevitabilmente dalla solidità difensiva costruita sulla base di una grande retroguardia a tre. Ministro della difesa è Stefan de Vrij, il più esperto del terzetto esaltato prima dall’allenatore salentino e poi oggi anche da Inzaghi, che presto o tardi potrebbe ricevere in dote un’alternativa per il futuro.

Inzaghi con de Vrij e Dzeko ©LaPresse

La dirigenza dell’Inter inizia infatti da qualche tempo a guardarsi intorno per ciò che concerne il potenziamento del reparto arretrato, inserendo in organico un altro difensore polivalente ed in grado di ricoprire diverse posizioni anche nello schieramento a tre.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

Calciomercato Inter, chance Kehrer dal PSG: si cerca il nuovo de Vrij

Kehrer © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

L’identikit porta a Thilo Kehrer, difensore del Paris Saint Germain che dopo un inizio da titolare ha iniziato ad assaggiare la panchina con buona costanza. L’Inter potrebbe quindi pensare di imbastire un nuovo affare con l’ex Leonardo, sui 20 milioni di euro, valutazione che potrebbe avere il polivalente tedesco ex Schalke 04.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

LEGGI ANCHE >>> De Vrij, rinnovo in stand-by: lo scenario tra permanenza e addio

Kehrer può giocare sia da centrale che da terzino destro in emergenza, e vista la sua velocità di base può ricoprire ogni posizione della difesa a tre di Inzaghi.

Impostazioni privacy