Lukaku: “Liverpool squadra forte tatticamente, è veramente pesante come ti mettono pressione”

0
21

Lukaku, l’ex nerazzurro ha dato il suo parere sulla squadra allenata da Jurgen Klopp prossima avversaria sia del Chelsea che dell’Inter

L’allenatore del Liverpool. Jurgen Klopp ©LaPresse

Durante la lunga intervista a Sky Sport, nella quale si è detto pentito per come ha lasciato l’Inter e i suoi tifosi, Romelu Lukaku ha dato anche la sua opinione sull’incontro che si disputerà domani alle ore 17.30 a Londra nello stadio Stamord Bridge contro il Liverpool e valido per la 21esima giornata della Premier League. Queste le parole dell’ex attaccante nerazzurro sulla formazione allenata da Jurgen Klopp e anche futura avversaria della squadra meneghina  in Champions League: “Liverpool squadra forte tatticamente, ma la particolarità è che hanno un‘intensità superiore a chiunque. Il loro pressing è incredibile e giocano con una linea davvero molto alta. È veramente pesante come ti mettono pressione“.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus vuole chiudere adesso: 35 milioni e Inter al tappeto

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

LEGGI ANCHE >>> De Vrij, rinnovo in stand-by: lo scenario tra permanenza e addio

Simone Inzaghi non ha sicuramente bisogno di conoscere queste caratteristiche della squadra inglese e sa benissimo che affrontare il Liverpool sarà durissimo, ma adesso bisogna proseguire con il filotto positivo in campionato già dalla sfida dell’Epifania contro il Bologna.