United scatenato: Rabiot dalla Juve e poi ‘scippo’ all’Inter

0
528

Il Manchester United tenta l’assalto ad un nerazzurro. Ecco la prossima mossa dei ‘Red Devils’

Nonostante il Manchester United, durante queste ultime ore, abbia già prepotentemente portato avanti i discorsi per Adrien Rabiot, gli stessi ‘Red Devils’, reduci dall’essersi garantiti ben altri tre nuovi giocatori, provano ora a chiudere anche per un attuale giocatore dell’Inter.

United scatenato: Rabiot dalla Juve e poi 'scippo' all'Inter
Simone Inzaghi ©LaPresse

Difatti, dopo aver già anticipatamente portato a termine gli acquisti di: Christian Eriksen, Lisandro Martinez e Tyrell Malacia, il Manchester United, pur di arrivare ad invertire una volta per tutte la rotta – a dimostrazione anche della pesante sconfitta maturata per 2-1 contro il Brighton – intende fare più di un semplice tentativo per un nerazzurro. Da qui poi, seppur durante questi ultimi giorni, Simone Inzaghi abbia chiesto a gran voce la permanenza di Denzel Dumfries e Milan Skriniar, è anche opportuno dire che l’intera dirigenza dell’Inter, pur di arrivare a monetizzare, dovrà inevitabilmente far fronte a qualche cessione ed è proprio per questo che Ten Hag e i suoi potrebbero presto arrivare a mettere definitivamente le mani sull’esterno olandese.

Calciomercato Inter, il Manchester United fa sul serio per Dumfries: ecco la possibile offerta in arrivo

Calciomercato Inter, il Manchester United fa sul serio per Dumfries: ecco la possibile offerta in arrivo
Denzel Dumfries ©LaPresse

Ben presto, il Chelsea, potrebbe essere superato – non soltanto nell’affare Casadei – ma anche in quello riguardante Dumfries. Stavolta infatti, il Manchester United – considerato anche il possibile addio di Wan-Bissaka – può presto partire all’assalto per l’esterno di attuale proprietà dell’Inter. Da qui inoltre, non è un caso che i discorsi col Crystal Palace per il terzino inglese – dove tra l’altro è stato acquistato circa tre anni fa – restino già avviati. Gli stessi ‘Red Devils’ – dopo aver già portato ai dettagli la trattativa per Rabiot – potrebbero ben presto arrivare a fare spesa in casa Inter e di conseguenza ad offrire una trentina di milioni, ma i nerazzurri, dal canto proprio non ci stanno e ne chiedono perlomeno 40.