Prima offerta di 5 milioni: erede Dumfries, nome a sorpresa

Le strade dell’Inter e di Dumfries si separeranno nelle prossime settimane. L’Inter ha individuato il sostituto: prima offerta di 5 milioni.

Si attende martedì per chiudere la questione societaria in modo definitivo e iniziare a pensare al calciomercato. Il consiglio di amministrazione del 4 giugno consentirà a Oaktree di insediarsi ufficialmente alla guida dell’Inter e subito dopo il fondo americano collaborerà con Marotta e Ausilio per dare a Inzaghi i calciatori giusti in vista della prossima stagione.

Arnau Martinez Inter
Il Girona festeggia una rete (Ansa) – interlive.it

Uno dei rinforzi arriverà sulla fascia destra. A meno di clamorosi colpi di scena, il rapporto tra l’Inter e Dumfries si interromperà nelle prossime settimane. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e per il momento il rinnovo non è nei piani nerazzurri (la richiesta di 5 milioni del giocatore viene considerata elevata ndr).

Marotta, quindi, è al lavoro per trovare un sostituto e nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa. I contatti sono in corso e la trattativa potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo.

Calciomercato Inter: via Dumfries, trovato il sostituto

In casa Inter si ragiona sul sostituto di Dumfries. Le ipotesi sono diverse, ma Marotta alla fine potrebbe decidere di puntare su un giocatore giovane e di prospettiva. In particolare c’è un nome che stuzzica molto l’amministratore delegato nerazzurro e sarebbe già stata presentata una offerta di 5 milioni di euro per cercare di aprire una trattiva con il club proprietario del cartellino dell’esterno.

Arnau Martinez Inter
Dumfries (Lapresse) – interlive.it

Secondo quanto riferito da Angel Garcia, nel mirino dell’Inter uno dei giocatori più talentuosi del Girona. Stiamo parlando dell’esterno destro Arnau Martinez. Il 21enne in questa stagione si è messo in mostra per qualità e resistenza e sono molte le squadre che ormai lo stanno seguendo da diversi mesi. Tra questi anche i nerazzurri con Marotta che avrebbe già rotto gli indugi presentando una prima offerta di 5 milioni di euro al club spagnolo.

Una proposta che ha come obiettivo semplicemente quello di iniziare una trattativa con il Girona. Difficile, considerando l’importanza e la qualità del giovane esterno, che si possa concludere a questa cifra. Ma intanto l’Inter si è mossa e la speranza è quella che si possa anticipare la concorrenza e assicurarsi il giocatore.

Mercato Inter: il nome nuovo è Arnau Martinez

Arnau Martinez può essere considerato come nome nuovo in casa Inter. Per il momento la trattativa sarebbe ancora all’inizio, ma l’interesse di Marotta sembra davvero reale e nelle prossime settimane i contatti tra i due club potrebbero intensificare per capire la fattibilità di arrivare ad una fumata bianca.

Arnau Martinez Inter
Arnau Martinez (Ansa) – interlive.it

Nello scacchiere di Inzaghi il 21enne andrebbe a prendere il posto di Dumfries. Poi spetterà al tecnico decidere se dargli fiducia da subito dal 1′ oppure tenerlo come arma da utilizzare a partita in corso.

Impostazioni privacy