Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Lookman a Kone e Asllani, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, lunedì 18 agosto.
ORE 20.35 – LOOKMAN-INTER, TELENOVELA FINITA!
L’operazione Lookman non è più percorribile, questo filtra adesso dall’Inter.@calciomercatoit @interliveit pic.twitter.com/rhxU9I05ti
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) August 18, 2025
ORE 19.50 – UFFICIALE: Zalewski dall’Inter all’Atalanta. Operazione a titolo definitivo da 16/17 milioni.
Benvenuto a Bergamo, Nicola 🇵🇱🙌@newbalance | #GoAtalantaGo ⚫️🔵
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 18, 2025
ORE 18.25 – Bade-Inter e il rinforzo in difesa: ecco la situazione.
Oggi nuovi contatti tra entourage Bade e Inter. Ribadita necessità cessione Pavard per pensare a investimento importante in difesa.
Bayer vicino per una cifra superiore ai 25m. Più alla portata Solet di turno, in prestito con opzione. @calciomercatoit @interliveit https://t.co/HqgPM2fvoh
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) August 18, 2025
ORE 17.15 – Ausilio in Arabia, annunciato il nome del sostituto all’Inter: “Sta facendo uno squadrone”
ORE 16 – Lookman all’Inter: Marotta conosce il prezzo | INTERLIVE.
ORE 15.12 – Il NEOM non molla la presa su Pavard, nonostante il francese preferisca restare all’Inter o, comunque, in Europa. Solet primo nome in caso di uscita del francese.
ORE 14.01 – Asllani a un passo dal Bologna! Sky Sport: accordo di massima per un’operazione da 9 milioni con 40% sulla futura rivendita.
ORE 12.13 – Oggi è previsto un nuovo vertice di mercato. Da Kone a Lookman passando per Solet, giornata calda in casa Inter.
ORE 11.45 – Visite mediche con l’Atalanta per Zalewski.
🎥 #Atalanta – Visite in corso per Nicola #Zalewski: nelle prossime ore firma e ufficialità, operazione da circa 17 milioni con l’#Inter
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/0FmlC000zu
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 18, 2025
ORE 10.54 – Sport: Pavard offerto al Barcellona, ma il difensore in uscita dall’Inter non interessa.
ORE 10.30 – Frattesi, Newcastle interessato ma fin qui nessuna offerta. Chivu vuole che resti, dialoghi in corso con l’agente per il rinnovo del contratto.
ORE 10.15 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la priorità dell’Inter adesso è il centrocampo. La Roma può riaprire alla cessione di Kone, Marotta e Ausilio attendono segnali per poi, eventualmente, presentare un’offerta.
ORE 10 – Zazzaroni su Instagram: “Percassi non apre alla cessione di Lookman: se decidesse di venderlo in tempo utile, Marotta fino a 50, 52 milioni in qualche modo arriverebbe“.