Inter, un top club piomba su Conte: Marotta trema

Calciomercato Inter, assalto Bayern a Conte

Calciomercato Inter Conte Roma
Antonio Conte ©Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il grosso pericolo Bayern Monaco nella corsa all’ex ct Antonio Conte.

Un top club europeo mette in forte discussione il matrimonio, già non certo di suo, tra Antonio Conte e i nerazzurri. Si tratta del Bayern Monaco che, come confermato dal ‘Corriere dello Sport’, è partito all’assalto dell’ex commissario tecnico scelto da Beppe Marotta per sostituire Luciano Spalletti a partire del prossimo mese di giugno. I bavaresi, a quanto pare propensi a esonerare Kovac anche in caso di conquista della Bundesliga, possono garantire al tecnico leccese un calciomercato importante avendo a disposizione un mega budget per rivoluzionare l’intera rosa.

Calciomercato, Bayern su Conte: ma Inter ancora in pole

L’ipotesi di un approdo in Germania stuzzicherebbe non poco Conte, da sempre propenso a ripartire da una squadra con immediate possibilità di vittoria(il sogno era il Manchester United), corteggiato in Italia pure dalla Roma e nel mirino anche della Juventus – negli ultimi mesi ha ricucito il rapporto con Andrea Agnelli – per un eventuale dopo Allegri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La società targata Suning è giusto darla però ancora in pole, se non altro per gli eccellenti rapporti tra il 49enne pugliese e l’ad Marotta. Come vi abbiamo raccontato, i due si sono già incontrati in gran segreto in un noto Hotel di Milano.  L’alternativa resta sempre José Mourinho.

Impostazioni privacy