Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato, rinforzi a gennaio: l’Inter ha il primo sì

Calciomercato, rinforzi a gennaio: l’Inter ha il primo sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui rinforzi di gennaio e in particolare sul reparto offensivo con il possibile arrivo del francese Giroud

calciomercato inter giroud
Giroud si avvicina all’Inter di Conte (Getty Images)

Conte si aspetta, anzi pretende due se non tre rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. I ruoli ormai li conosciamo: un centrocampista, che ha l’assoluta priorità, volendo un laterale destro e infine un attaccante. Nello specifico un vice di Romelu Lukaku. A tal proposito il preferito del tecnico sembra davvero essere Olivier Giroud, francese ai margini del Chelsea oltre che in scadenza a giugno col quale ha già lavorato proprio ai tempi in cui guidava i ‘Blues’. LICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Ultime InterLive: Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Giroud

LEGGI ANCHE ->>> Inter, addio definitivo a Vidal? L’annuncio del cileno

L’operazione è da considerarsi già ben avviata. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il 33enne di Chambery ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro. Il Campione del Mondo nel 2018 vuole tornare a giocare con una certa regolarità anche in vista dell’Europeo del prossimo giugno. Il suo ingaggio da circa 8 milioni potrebbe essete ‘spalmato’ in un contratto di 18 mesi. Abramovich chiede 5-6 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che Marotta e Ausilio proveranno sicuramente ad abbassare.