Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazaro: “Ecco cosa mi ha detto Conte. Sul duello con la Juve…”

Lazaro: “Ecco cosa mi ha detto Conte. Sul duello con la Juve…”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Lazaro a proposito delle sue difficoltà e del suo inserimento nella squadra di Conte

inter lazaro
Lazaro con Lukaku (Getty Images)

“Al momento la mia avventura in nerazzurro sta andando bene. Dopo il mio ritorno dall’ultimo impegno con l’Austria, mister Conte mi ha detto che avrei avuto le mie prime occasioni reali nel periodo successivo. Ho continuato ad allenarmi, aspettando fino a Bologna, dove è è andata molto bene. Ho avuto la sensazione di potermi adattare perfettamente. Poi mi ha lanciato a Dortmund e anche lì è andata nel verso giusto. Sono contento di cominciare a vedere i primi risultati”. Pensieri e parole di Valentino Lazaro che, dopo un avvio piuttosto complicato, sembra riuscito finalmente a ritagliarsi uno spazio importante nell’Inter attualmente seconda in campionato.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Florenzi pista calda: ecco l’idea di Conte

LEGGI ANCHE ->>> Mercato di gennaio: l’Inter ottiene il primo sì

inter lazaro
Lazaro in azione (Getty Images)

Inter, senti Lazaro: “Ostacoli all’inizio? Ecco quali”. E sul ruolo in cui lo impiega Conte…

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

“Ostacoli iniziali? Sono in un grandissimo club, ci sono stati molti cambiamenti e in preparazione mi sono anche infortunato – ha risposto l’esterno austriaco, pagato circa 20 milioni di euro nello scorso calciomercato estivo, a ‘Iaola1.at’ – Poi la squadra andava bene, per cui non c’erano molti motivi per fare dei cambi. In momenti così bisogna solo stare calmo e continuare a lavorare, aspettando la tua occasione per poi sfruttarla. Per me era la prima volta in questa situazione e sono orgoglioso di essere rimasto calmo ad aspettare la mia occasione”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Il duello con la Juventus sarà senz’altro emozionante. Due squadre sono scappate davanti, ma penso che faremmo bene a continuare a lavorare e guardare partita per partita – ha sottolineato Lazaro prima di concludere rispondendo sul modulo di Conte e il suo utilizzo in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale – Quello del mister (il 3-5-2, ndr) è un sistema completamente diverso, ci sono meccanismi che sono in realtà l’esatto contrario dei miei doveri in Nazionale. Ma apprendere nuove cose mi rende ancora più completo come giocatore”.