Problemi grossi per Conte: triplo forfait col Torino

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida col Torino con focus sui problemi di mister Conte ma anche su quelli del tecnico granata Mazzarri

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

Per i nerazzurri il campionato di Serie A riprenderà sabato sera all’Olimpico di Torino con la delicata sfida contro i granata dell’ex Mazzarri. Brozovic e compagni scenderanno in campo sapendo il risultato della Juventus, impegnata alle 15 in casa dell’Atalanta, e con problemi di formazione molto rilevanti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che infatti a meno di colpi di scena dovrà certamente fare a meno di Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e Asamoah.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Skriniar può partire? Clamoroso: “Accordo vicino!”

LEGGI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter

Verso Torino-Inter, quanti problemi per Conte! Ma Mazzarri sta anche peggio

sensi inter juve
Stefano Sensi (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, i tre calciatori non hanno ancora completamente smaltito i rispettivi infortuni. I due centrocampisti sono ai box per problemi muscolari, la speranza di Conte è riavere entrambi – soprattutto l’ex Sassuolo – per l’importante se non decisiva sfida di Champions contro lo Slavia Praga in programma mercoledì prossimo in Repubblica Ceca. Discorso pressoché simile per il ghanese, alle prese con un fastidio al ginocchio destro. Stando alla ‘rosea’ Asamoah si sottopone periodicamente a una cura di infiltrazioni e da qui in avanti difficilmente potrebbe sostenere impegni ravvicinati. Ecco perché nel calciomercato di gennaio Marotta potrebbe provare a prendere pure un laterale: Darmian, nel caso, il favorito. Grossi problemi li ha comunque pure Walter Mazzarri: contro l’Inter non potrà contare sicuramente su tre titolari, Lyanco, Laxalt e Iago Falque. A rischio ci sarebbe poi pure Rincon, che tornerà solo oggi dal massacrante tour in Giappone col Venezuela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Ha chiesto la cessione: sprint Inter per regalarlo a Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occhi sulla rivelazione del Verona

Impostazioni privacy