Inter, Skriniar può partire? Clamoroso: “Accordo vicino!”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Skriniar e il suo futuro con focus sull’annuncio a dir poco clamoroso del suo ex agente

calciomercato inter skriniar
Inter, le ultime su Skriniar (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato estivo Marotta e il suo team potrebbero avere a disposizione un mega budget per la campagna acquisti. Nello specifico qualcosa come 150 milioni di euro, soldi tutti derivanti dalla cessione di quei calciatori dati in prestito con o senza riscatto nella passata finestra estiva. I nomi sono ovviamente noti, da Mauro Icardi a Joao Mario passando per Ivan Perisic e Radja Nainggolan fino a Gabigol la cui partenza a titolo definitivo avverrà certamente già a gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter

LEGGI ANCHE ->>> Ha chiesto la cessione: sprint Inter per regalarlo a Conte

Calciomercato Inter, shock Skriniar! L’ex agente: “Accordo vicino per la cessione”

calciomercato inter skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Il super tesoretto che potrebbe avere a disposizione la dirigenza interista nella prossima sessione estiva non esclude però la possibilità che Suning possa privarsi di uno dei suo top player allo scopo di incrementare ulteriormente la somma necessaria a rinforzare la squadra. In questi giorni, non tanto a caso, si è tornati a parlare di una eventuale cessione di Milan Skriniar, con Vertonghen del Tottenham – in scadenza a giugno – come suo possibile successore a costo zero. Cascano proprio a fagiolo le dichiarazioni a dir poco clamorose sul futuro dello slovacco di uno degli agenti più importanti della ‘Stars and Friends’, agenzia che fino ad alcuni mesi fa rappresentata il centrale interista. Allo spagnolo ‘As’ Mithat Halis ha detto che Real Madrid e Barcellona si sfidano almeno da due anni per il cartellino del classe ’95, aggiungendo che adesso sono le ‘Merengues’ “vicine a un accordo con l’Inter per l’acquisto” del calciatore arrivato alla Pinetina nell’estate 2017. Per Halis, il big di Conte vale “100 milioni di euro”. Naturalmente queste dichiarazioni vanno prese con le pinze, è infatti assai improbabile che nel pieno della stagione la società di Viale della Liberazione stia trattando la vendita di uno dei suoi giocatori migliori oltre che dei più utilizzati da mister Conte. A fine stagione, invece, tutto potrà succedere, anche se Skriniar vuole rimanere a Milano e l’Inter ad oggi non pensa affatto di cederlo se non per una proposta davvero shock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio

Calciomercato Inter, c’è anche il ‘pericolo’ Mourinho per Skriniar

Milan Skriniar (Getty Images)

Alla lista delle pretendenti per Skriniar bisogna forse aggiungere da oggi anche il Tottenham. Già perché sulla panchina degli ‘Spurs’, al posto dell’esonerato Pochettino, è appena approdato ufficialmente José Mourinho. Il manager portoghese, ‘condottiero’ nerazzurro nell’indimenticata stagione del Triplete, è notoriamente un grande estimatore del difensore nativo di Ziar nad Hronom. Nel suo mini-ciclo alla guida del Manchester United, lo ‘Special One’ ha infatti più volte provato senza riuscirci a strapparlo ai nerazzurri. Chissà che non possa fare un tentativo nell’estate ventura…

Impostazioni privacy