Torino-Inter, infortunio Barella: ecco i dettagli

Le ultime news Inter si concentrano sull’infortunio rimediato da Nicolò Barella allo scadere del primo tempo del match contro il Torino vinto 3-0

infortunio barella
Torino-Inter, Barella ko! (Getty Images)

I nerazzurri stravincono col Torino tornando a -1 dalla Juventus, ma perdono uno dei suoi pilastri, Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si è infortunato allo scadere del primo tempo, dopo una giocata in area di rigore del Torino. Il classe ’97 ha abbandonato il campo molto dolorante, dicendo allo staff medico interista che lo ha soccorso di aver sentito un tac al ginocchio destro. Le prime notizie che arrivano parlano di una distorsione al ginocchio destro ovviamente da valutare nei prossimi giorni con esami specifici. La mezz’ala rischia almeno due settimane di stop, ma i tempi potrebbero essere decisamente più lunghi. Conte dovrà dunque farne a meno per le prossime partite, a cominciare da quella fondamentale se non decisiva contro lo Slavia Praga in Champions League.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

Inter, Barella ko: Conte in emergenza per Praga

torino inter infortunio barella
Torino-Inter, Barella ko (Getty Images)

Conte è quindi in pienissima emergenza in vista della gara contro i cechi che molto se non tutto dirà in ottica qualificazione o meno agli ottavi della massima competizione europea. Da capire se potrà recuperare uno tra Gagliardini e Sensi, entrambi nemmeno in panchina, altrimenti il tecnico si troverà pressoché costretto a schierare Borja Valero, già utilizzato stasera come rimpiazzo di Barella. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che da agosto ad oggi ha subito già diversi infortuni seri. Su tutti spicca ovviamente quello di Alexis Sanchez, operatosi alla caviglia andata ko in Nazionale e che a meno di intoppi rientrerà solamente nel mese di gennaio. E’ stato out per un mese, causa problema al piede, pure D’Ambrosio, che ha ritrovato una maglia da titolare proprio stasera contro l’ex Torino. Al suo posto in quel di Praga dovrebbe però giocare Candreva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, Barcellona più lontano: Suarez allo scoperto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy