Serie A, le formazioni Ufficiali di Torino-Inter

Le ultime news Inter e Torino registrano le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Conte e Mazzarri per il match della tredicesima di Serie A

torino inter formazioni
Torino-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Sono uscite le formazioni ufficiali di Torino-Inter, anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Antonio Conte sorprende rilanciando dal primo minuto D’Ambrosio sull’out destro. A farne le spese è Candreva. In difesa, invece, Godin vince il ballottaggio con Bastoni. Davanti l’insostituibile coppia Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Mazzarri a specchio, 3-5-2 ‘conservativo’ con il solo Verdi a supporto di Belotti. Arbitro della sfida sarà Maresca di Napoli.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, Barcellona più lontano: Suarez allo scoperto

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter all’assalto: apertura totale del giocatore

Formazioni ufficiali Torino-Inter

torino inter formazioni
Antonio Conte (Getty Images)

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti. A disp.: Ujkani, Rosati, Djidji, Ola Aina, Rincon, Berenguer, Edera, Zaza. All.: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Candreva, Lazaro, Dimarco, Agoume, Borja Valero, Fonseca, Esposito. All.: Conte.

ARBITRO: Maresca di Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, tentativo per Florenzi: richiesta shock della Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter

Impostazioni privacy