Calciomercato Inter, borsino centrocampo da Vidal a Kulusevski e De Paul

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’obiettivo centrocampista in ottica gennaio da Vidal a Kulusevski fino a Rodrigo De Paul

calciomercato inter
Inter, Marotta vede agente Kulusevski (Getty Images)

L’Inter è molto attiva sul mercato in vista della sessione di gennaio. I dirigenti nerazzurri sono al lavoro per realizzare i desideri di Antonio Conte, ossia mettere le mani su un centrocampista e una valida alternativa a Romelu Lukaku. Sappiamo che per quanto riguarda la mediana, il ‘sogno’ del tecnico è Arturo Vidal. Tuttavia al momento il Barcellona non ha aperto alla cessione in prestito del cileno, la formula gradita al club targato Suning per nulla propenso a fare grossi investimenti per calciatori troppo in là con gli anni. L’ex Juve è uno di questi, visto che a maggio prossimo compierà 33 anni…

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Gagliardini: comunicato Ufficiale sull’esito degli esami

Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Kulusevski

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Le quotazioni di Vidal rimangono quindi basse, in riascesa invece quelle di Dejan Kulusevski. Stando al ‘Corriere dello Sport’, al ritorno dalla trasferta di Praga la dirigenza interista si è incontrata con l’agente del classe 2000, Stefano Sem. Da capire se questo passo è in vista di un tentativo per gennaio o per luglio, di certo c’è che per adesso il Parma non ha aperto alla sua partenza con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del prestito, ma lo scenario potrebbe mutare dato che tra i due club vi è un grande rapporto. Eccellente è invece quello con l’Atalanta, che però parte da una valutazione di circa 40 milioni di euro. Ciò anche perché sul tuttocampista svedese hanno messo gli occhi pure Juventus e diversi club della Premier League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pressing per Lautaro: l’Inter rischia grosso

Calciomercato Inter, in corsa c’è anche De Paul: le ultime

calciomercato inter de paul
De Paul obiettivo Inter (Getty Images)

In corsa per rinforzare il centrocampo dell’Inter a gennaio rimane anche Rodrigo De Paul. C’è chi dice che Conte preferisca l’argentino a Kulusevski… La mezz’ala è desiderosa di cambiare aria e approdare in una big. Se a gennaio i friulani dovessero navigare in acque più tranquille, i Pozzo potrebbero dare il via libera alla cessione. Base d’asta 30-35 milioni di euro, una cifra che Marotta e Ausilio punterebbero ad abbassare attraverso l’inserimento di una o più contropartite tecniche. I candidati? Federico Dimarco, che il club è appunto disposto a vendere a titolo definitivo, ed Agoume seppur in prestito. Per la mediana interista c’è infine un quarto nome, Nemanja Matic in uscita dal Manchester United.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, colpo Eriksen: le ultime novità dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta

Impostazioni privacy