Di Gregorio, stagione super e sirene inglesi: le ultime di InterLive

L’Inter punta a mantenere il controllo del cartellino del giovane portiere milanese tra i pilastri del Pordenone di Tesser secondo nel campionato di Serie B

inter di gregorio calciomercato

L’Inter vanta diversi talenti in giro per l’Italia tra Serie A e soprattutto categorie inferiori. Probabilmente quello che tra questi si sta mettendo ora più in luce è Michele Di Gregorio, portiere milanese di 22 anni ceduto al Pordenone nella scorsa estate ufficialmente con la formula del prestito più diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri. Il classe ’97 è diventato subito uno dei pilastri della formazione allenata da Tesser, attualmente seconda nel campionato di Serie B. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Alonso obiettivo complicato: i motivi

Calciomercato Inter, Di Gregorio tra la volontà del club e l’Inghilterra: le ultime

inter di gregorio inghilterra
Michele Di Gregorio (foto Instagram)

Di Gregorio ha fin qui disputato una grande stagione con la maglia della squadra friulana che due anni fa i nerazzurri affrontarono agli ottavi di Coppa Italia spuntandola solo ai calci di rigore. Il 22enne è stato in panchina solo nelle prime due giornate, giocando poi da titolare le successive 13, compresa quella vittoriosa di ieri contro il Crotone. Le prestazioni di Di Gregorio non sono passate inosservate nemmeno all’estero: stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, infatti, sulle tracce dell’estremo difensore ci sono club inglesi. Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono comunque mantenere il ‘controllo’ del cartellino del ragazzo, dotato di un fisico possente ma al contempo agilissimo tra i pali, per poi scegliere nella prossima estate, con tutta tranquillità, la soluzione migliore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy