Calciomercato Inter, Kulusevski già a gennaio: due ‘regali’ al Parma

Marotta vuole provare a tutti i costi a mettere le mani su Dejan Kulusevski. Ora sembrano esserci gli estremi per un suo approdo all’Inter già a gennaio

calciomercato inter kulusevski parma atalanta
Inter, nuovo sprint per Kulusevski (Getty Images)

Antonio Conte vorrebbe non uno ma due rinforzi a gennaio per quanto riguarda il martoriato centrocampo. Oltre al ‘sogno’ Vidal, il nome che viene fatto con maggiore insistenza è quello di Rodrigo De Paul dell’Udinese, tuttavia nelle ultime ore ci sarebbe stata una nuova accelerata per Dejan Kulusevski. Beppe Marotta è al lavoro da settimane per mettere le mani sul talento svedese esploso al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Icardi, occhio al Real Madrid: possibile scambio Galactico

Calciomercato Inter, Kulusevski a gennaio si può: doppio regalo al Parma

inter kulusevski accordo marotta atalanta
Inter, accordo per Kulusevski (Getty Images)

Il classe 2000 potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio vista la situazione ottimale di classifica dei ducali allenati da D’Aversa. Inoltre, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Dimarcoin uscita dalla società targata Suning e già in Emilia l’anno scorso – oltre che agli ottimi rapporti tra il Ds Faggiano sia con i dirigenti interisti che con Antonio Conte. L’Atalanta, con la quale Marotta sarebbe vicino ad un accordo per complessivi 35 milioni di euro, potrebbe sbloccare definitivamente la situazione – tradotto: ottenere il sì del Parma, senza rischi di ripensamenti, alla partenza del 19enne già a gennaio – cedendo in prestito l’attaccante Barrow ai gialloblù.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Calciomercato Inter, priorità al centrocampo: anche Ferreira sulla lista

calciomercato inter gennaio ferreira river plate
Inter, Ferreira nel mirino (Getty Images)

Per la mediana andrebbe tenuto in considerazione pure il giovane argentino Ferreira in forza al River Plate. Ieri il suo agente Marcelo Simonian ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede di Viale della Liberazione. Il classe ’99 piace molto e ha una clausola di 25 milioni di dollari. L’Inter vorrebbe provare a prenderlo in prestito con opzione d’acquisto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Tocca a Politano, ma a gennaio può partire: corsa a tre

Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Impostazioni privacy