Gabigol-Flamengo a titolo definitivo | I dettagli dal Brasile

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Gabigol che stando a indiscrezioni brasiliane sarà al Flamengo

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

Rischia di non andare in porto il progetto di Marotta che prevede(va) la cessione a titolo definitivo di Gabigol in Europa, nello specifico in Premier League per almeno 30 milioni di euro. Dal Brasile, infatti, rimbalzano nuove indiscrezioni secondo cui il futuro dell’attaccante classe ’96 – protagonista di un super 2019 – sarà quasi certamente al Flamengo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, di fatto ‘costretta’ a trovare un’intesa con la società di Rio de Janeiro vista la volontà del ragazzo di continuare a vestire la maglia del ‘Mengão’, e a quanto pare pure per la mancanza di proposte importanti dal ‘Vecchio Continente’.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, revolution Barcellona | Doppio colpo in casa Inter

LEGGI ANCHE ->>> Gabigol annuncia: “Non tornerò a Milano”

Calciomercato Inter, dal Brasile: accordo vicino col Flamengo per Gabigol

calciomercato inter gabigol
Gabigol verso l’addio (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Uol Esporte’, in casa Flamengo c’è grande fiducia sulla conclusione dell’operazione. L’obiettivo del club brasiliano è acquistare a titolo definitivo l’80% del cartellino di Gabigol per circa 16 milioni di euro, col restante 20% che resterebbe nelle mani di Suning come eventuale futura rivendita. La fumata bianca dovrebbe slittare all’inizio del nuovo anno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Haaland in Serie A | Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino

Impostazioni privacy