Calciomercato Inter, Giroud pone una condizione | Insidia Premier

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud che ha posto una condizione per il suo approdo in nerazzurro. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter giroud lukaku conte chelsea west ham
Olivier Giroud (Getty Images)

Il vice Lukaku potrebbe davvero essere Olivier Giroud. Stando alle indiscrezioni provenienti dal transalpino ‘Le10Sport’, infatti, il bomber in uscita dal Chelsea avrebbe deciso di trasferirsi in nerazzurro nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Il classe ’86 di Chambery, ai margini della squadra guidata da Lampard oltre che in scadenza di contratto a giugno, è da sempre in cima alle preferenze di Antonio Conte per quanto riguarda il ruolo di centravanti ‘alternativo’ al classe ’93 belga.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, affare Vidal | Spunta un nuovo ostacolo

Calciomercato Inter, Giroud fissa i tempi: Marotta ‘avvisato’

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che però dovrà ora trovare sia un accordo col suo entourage che con il Chelsea. Accordi tutt’altro che semplici: gli agenti dell’attaccante francese chiedono infatti un contratto di due anni e mezzo, ovvero fino al giugno 2022, non poco per un giocatore in età avanzata e con pretese economiche molto elevate. Il suo attuale stipendio raggiunge gli 8 milioni; il club di Abramovich potrebbe volere almeno 5 milioni di euro per il cartellino di Giroud che, comunque, avrebbe posto una ‘condizione’ a Marotta: l’operazione trasferimento all’Inter deve avvenire entro metà gennaio, altrimenti prenderà in considerazione le altre proposte arrivategli in questi giorni. Oltre a Lione, Bordeaux e Marsiglia, ci sarebbe pure quella del West Ham.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Allan firma: Marotta sorpreso

Calciomercato Inter, due alternative a Giroud

calciomercato inter giroud
Inter, Conte vuole Giroud (Getty Images)

Gli ostacoli per arrivare a Giroud sono, come visto, diversi. Ecco perché la dirigenza interista tiene calde almeno altre due piste che possiamo definire alternative: una conduce all’ex Pinamonti, per il quale c’è una sorta di gentlement agreement col Genoa che consente a Suning di riprenderselo già nel 2020, l’altra a Fernando Llorente del Napoli. Non è infatti tramontata l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Politano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter | Il Real fa tremare Conte – VIDEO

Calciomercato Inter, è tutto fatto | Firma nelle prossime settimane

Impostazioni privacy