Calciomercato Inter, è tutto fatto | Firma nelle prossime settimane

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il prolungamento ormai imminente del giovane centrale Bastoni. Ecco i dettagli

calciomercato inter rinnovo bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Alessandro Bastoni lega il suo futuro all’Inter. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, il giovane difensore nerazzurro ha trovato un accordo con la società targata Suning per il prolungamento del suo contratto – attualmente in scadenza fra tre anni e mezzo – fino al giugno 2024. Lo stipendio salirà fino a circa 1,2 milioni di euro netti. Premiato il suo ottimo rendimento – finora Conte lo ha più volte preferito a un ‘gigante’ come Godin – nella sua prima stagione a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, missione a Londra e non solo | Doppio ‘sgarbo’ all’Inter

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, arriva il rinnovo | Sfuma il colpo da 30 milioni

Calciomercato Inter, anche D’Ambrosio verso il rinnovo: parla l’agente

calciomercato inter d'ambrosio
D’Ambrosio in azione (Getty Images)

Anche un altro elemento importante del reparto arretrato interista viaggia verso il rinnovo, parliamo di Danilo D’Ambrosio. L’agente del terzino, in scadenza nel giugno 2021 il discorso a fine stagione: “Non credo ci saranno problemi quando andremo a discutere il contratto – le parole di Vincenzo Pisacane a ‘Radio Sportiva’ – C’è sempre stata fiducia e stima dell’Inter nei suoi confronti, ci sederemo a giugno e vedremo. Ha altri due anni”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, accordo con Vidal | La ‘mossa’ del Barcellona

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino

Impostazioni privacy