Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter 1-3 | Conte: “Lukaku una pippa”. Che ‘scontro’ con Capello!

Napoli-Inter 1-3 | Conte: “Lukaku una pippa”. Che ‘scontro’ con Capello!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Antonio Conte dopo la grande vittoria al San Paolo contro il Napoli

napoli inter conte lukaku lautaro vidal eriksen
Antonio Conte (Getty Images)

E’ scontro tra Conte e Capello dopo la grande vittoria dell’Inter al ‘San Paolo’ contro il Napoli. Negli studi di ‘Sky Sport’ l’ex tecnico ha sottolineato la bravura dei nerazzurri nel difendere basso, ripartire e far male in contropiede, analisi che l’allenatore interista ha giudicato superficiale. “Questa squadra non gioca in contropiede – le parole a muso duro di Conte – pressa alto e gioca la palla. Ma il calcio è bello perché è vario o avariato…”.

LEGGI ANCHE ->>> Da Vidal a Eriksen e Godin: Marotta allo scoperto

LEGGI ANCHE ->>> Vidal, annuncio in diretta tv | “Marotta accontenta Conte”

Napoli-Inter, Lukaku trascinatore e Conte provoca: “E’ una pippa!”

inter lukaku cena
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il leccese si è poi tolto qualche sassolino dalle scarpe a proposito di Lukaku, ora esaltato dopo numerose critiche anche allo stesso mister nerazzurro, che l’estate scorsa lo volle a tutti i costi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Lukaku è una pippa… (ride, ndr). Romelu l’ho sempre inseguito, lo volevo già alla Juventus e poi al Chelsea. Adesso ce l’ho e cerco di farlo migliorare, ma lo stesso faccio con gli altri attaccanti che ho a disposizione, da Lautaro a Sanchez. Questa è una vittoria di personalità – ha aggiunto Conte in conclusione – Perché ancora Bastoni al posto di Godin? Le mie sono scelte, ha 20 anni ed è il nostro futuro ma anche il nostro presente. Sa giocare da dietro ed ha personalità, se diventa più cattivo avrà una grande carriera”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, piccolo ‘caso’ Sanchez | Il cileno fa arrabbiare Conte

Calciomercato Inter, non solo Eriksen | Nuovo affare con Mourinho