Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud e sull’annuncio da Londra che lo avvicina ulteriormente ai nerazzurri. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter giroud chelsea lampard lukaku conte
Inter, Giroud si avvicina (Getty Images)

L’Inter si avvicina moltissimo ad Olivier Giroud, il prescelto di Antonio Conte per il ruolo di vice a Romelu Lukaku. Ieri sera la dirigenza nerazzurra si è incontrata col suo entourage trovando un accordo di massima sulla base di un contratto di due anni e mezzo, ovverosia fino al giugno 2022. Di fatto Marotta e Ausilio esaudiscono le richieste del centravanti francese, al quale dovrebbe essere garantito un ingaggio importante di circa 6 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Le parole di Conte alla vigilia di Inter-Atalanta

Calciomercato Inter, Giroud in arrivo: l’annuncio di Lampard

Ci siamo per Giroud all’Inter, oggi in conferenza stampa il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha praticamente mezzo ufficializzato la partenza del classe ’86 di Chambery: “Non necessariamente arriverà un suo sostituto nel caso in cui andasse via – le parole dell’inglese – Se la situazione si rivelerà giusta per tutti, in primis per noi, potrà lasciare il club. Si è comportato da grande professionista qui. Ancora non è stato fatto nulla comunque, credo che il suo agente abbia parlato con il club”. Marotta è al lavoro per far calare le pretese del Chelsea, che per il cartellino dell’attaccante ha chiesto 8-10 milioni di euro. I nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 5 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ‘giallo’ Gabigol: le ultime sulla cessione del brasiliano

Calciomercato Inter, Llorente alternativa a Giroud: le ultime

calciomercato inter llorente napoli politano
Inter, Llorente può arrivare in prestito (Getty Images)

L’alternativa concreta a Giroud, se saltasse a questo punto clamorosamente l’operazione col Chelsea, resta Fernando Llorente. Rumors parlano di un ritorno del Napoli su Politano, per cui non è da escludere del tutto il rilancio dell’ipotesi scambio tra l’esterno – finito nel mirino pure del Milan – e il centravanti basco che Conte conosce molto bene.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, designato l’arbitro di Inter-Atalanta

Calciomercato Inter, Icardi vuole la Juventus | Ecco le contropartite

Impostazioni privacy