Agente Vertonghen: “Ci sono molte squadre interessate a Jan”

Inter, l’agente del difensore del Tottenham Jan Vertonghen, ha voluto dare la sua opinione sul futuro del suo assistito, che ha il contratto in scadenza con il club inglese a fine stagione

calciomercato inter vertonghen tottenham mourinho
Inter, Vertonghen nel mirino (Getty Images)

INTER VERTONGHEN AGGIORNAMENTO/ L’agente del difensore del Tottenham Jan Vertonghen, De Mul, è stato intervistato da ‘HLN’, per avere un parere sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “”Vuole giocare ancora ai massimi livelli per più tempo possibile. Ha 32 anni ma ha ancora ambizione: ora la sua priorità assoluta è il campionato europeo“. Gli hanno domandato se rinnoverà con il Tottenham e lui ha spiegato: “Ha molto rispetto per il Tottenham e la società rispetta lui: al momento non abbiamo un accordo, ma non escludo nulla. Ci sono molte squadre interessate a Jan ma il Tottenham rimane un’opzione interessante per noi. La porta è ancora aperta“.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

In Italia le squadre che sembrano più interessate al difensore belga sono Napoli, Inter e Juventus e visto che il giocatore si potrebbe prendere a parametro zero, sarebbe un ottimo rinforzo.
Impostazioni privacy