Inter-Milan| Bonolis: “Sensazioni positive, come è stato per tutta la stagione”

Inter-Milan, il noto presentatore Paolo Bonolis torna a parlare della sua squadra del cuore in vista della sfida di questa sera contro il Milan. E nonostante ritenga la partita difficilissima si sente ottimista

Bonolis, noto tifoso dell’Inter – Getty Images

INTER-MILAN BONOLIS/ Il noto presentatore Paolo Bonolis, torna a parlare della sua squadra del cuore in vista del derby di questa sera contro il Milan. Queste le sue prime parole, ai microfoni di Sky Sport: “Sensazioni positive, come è stato per tutta la stagione. L’Inter entra in campo con la certezza dei propri mezzi. Poi ci sono partite che si costruiscono bene e altre che creano  maggiori difficoltà. Quella del derby è una partita difficilissima e per la qualità del Milan e perché è un derby, quindi speriamo bene. Ma si entra in campo con la fiducia“. Gli hanno fatto notare che la Juve ha perso a Verona contro l’Hellas e lui ha detto: “Se la squadra che sta davanti vincesse sempre non ci sarebbero sogni e speranze. Ieri sera il Verona ha fatto una signora partita, la Juventus molto meno e ha vinto il Verona. Bene, bene. Perfetto“.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

Gli hanno chiesto, se si aspettava un Conte che già facesse la differenza e un Sarri invece in difficoltà e lui ha spiegato: “Beh, Sarri ha un suo gioco particolare che prevede giocatori con altre caratteristiche, secondo me. Per vedere il ‘Sarri di Napoli‘ ha bisogno di quel tipo di giocatori. Conte ha la capacità di tirare fuori dai ragazzi che allena tutta l’anima e tutta la possibilità quasi guerrafondaia in campo. Quella che è una qualità tecnica viene aumentata da questa volontà di impresa, crea una mente alveare, una squadra che la pensa allo stesso modo e vuole affrontare la partite con la stessa rabbia che ha lui ora da allenatore e che aveva quando giocava”.

Impostazioni privacy