Vertonghen: l’usato sicuro piace molto al tecnico nerazzurro

0
24

Inter, il difensore del Tottenham Jan Vertonghen sembrerebbe uno dei rinforzi quasi sicuri del prossimo mercato estivo. Il giocatore potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra Christian Eriksen a parametro zero

calciomercato inter vertonghen tottenham mourinho
Inter, Vertonghen nel mirino (Getty Images)

INTER VERTONGHEN AGGIORNAMENTO/ Il calciomercato riaprirà i battenti a giugno, ma i dirigenti delle squadre sono sempre al lavoro per anticipare i tempi. Beppe Marotta e Piero Ausilio proseguono il loro lavoro in vista del prossimo mercato, per riuscire a trovare ulteriori rinforzi alla rosa di Antonio Conte. L’intenzione è migliorare ulteriormente il reparto difensivo, con un altro giocatore di esperienza e a parametro zero. Il nome che viene sempre più associato al club meneghino per giugno, è quello del calciatore del Tottenham Jan Vertonghen. Per il momento il club inglese non ha fatto nulla per cercare di rinnovare il contratto del giocatore e quindi, è molto probabile un suo addio alla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

Sulla situazione ha voluto informare il quotidiano locale londinese ‘Evening Standard’, che ha spiegato come la squadra milanese sia quella che in questo momento, è molto vicina al calciatore in vista del prossimo calciomercato. Inoltre Vertonghen a Milano troverebbe quello che fino a poche settimane fa era un suo compagno al Tottenham, Christian Eriksen, a cui probabilmente potrebbe aver già chiesto un parere sulla sua nuova situazione a Milano.