Inter, dichiarazioni Zhang contro Dal Pino: scatta l’indagine

Le ultime news Inter si concentrano sulle prime conseguenze derivanti dall’attacco al presidente della Lega Calcio Dal Pino da parte del presidente nerazzurro Steven Zhang

Inter Steven Zhang cena Natale
Steven Zhang ©Getty Images

Stando all’agenzia ‘Ansa’ la Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un’indagine sul pesante attacco rivolto dal presidente dell’Inter, Steven Zhang, al numero uno della Lega calcio, Paolo Dal Pino. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

Zhang jr si era rivolto così, ieri sera attraverso una storia Instagram, al presidente della Lega: “Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Sei un clown! Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati”. Il presidente nerazzurro rischia un pesante deferimento e anche di essere querelato dallo stesso Dal Pino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori all’Inter

Juventus-Inter subito, tegola per Conte | Salta il match!

Impostazioni privacy