Icardi: se il Psg non lo riscatta potrebbe prenderlo un club della Liga

Inter, l’attaccante Mauro Icardi potrebbe non essere riscattato a fine stagione dal Paris Saint Germain. Dalla Spagna spunta una nuova possibile pretendente per il calciatore, dopo che sia Jovic che Mariano Diaz hanno fallito

calciomercato inter icardi brozovic juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

INTER ICARDI AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain, è stato al centro dello scorso calciomercato e potrebbe essere il protagonista anche del prossimo. La sua stagione è stata molto altalenante: un inizio difficile, poi è stato protagonista segnando gol a raffica, ma con il nuovo anno è stato rimesso in discussione e il club non ha ancora deciso il suo riscatto. Le possibilità che il club francese non lo riscatti non sono per nulla improbabili e quindi il giocatore potrebbe tornare a Milano, con un’altra estate di tira e molla per trovargli una nuova sistemazione, che sia gradita a società e calciatore.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, jolly per Conte | Possibile affare a Madrid

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, top club all’assalto | Ma l’Inter lo blinda!

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Svelata la cifra

In mezzo a questa situazione ecco l’ipotesi che arriva dalla Spagna e nello specifico da ‘Fichajes.net’, che ha voluto evidenziare come il Real Madrid sia alla ricerca di una nuova punta dopo la delusione sia di Jovic sia di Mariano Diaz, che non hanno trovato il giusto feeling con la squadra. L’attaccante francese Benzema è l’unica certezza, ma l’età non è più verde, quindi un giocatore con le caratteristiche di Icardi potrebbe essere una perfetta alternativa o sostituto.
Impostazioni privacy