Calciomercato Inter, addio Lautaro | Arriva un altro talento argentino

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un giovane argentino elogiato di nuovo da Zanetti e che potrebbe arrivare presto in nerazzurro

calciomercato inter martinez quarta
Inter, obiettivo Martinez Quarta (Getty Images)

Uno degli obiettivi dell’Inter a breve-medio termine è quello di inserire in rosa altri giocatori di grande prospettiva, italiani ma anche stranieri. A tal proposito arrivano nuove conferme sul forte interesse dei nerazzurri per un talento argentino in forza al River Plate: Lucas Martinez Quarta. Il difensore centrale di 23 anni è un ‘pallino’ del vice-presidente interista Javier Zanetti, come confermano le sue ultime brevi dichiarazioni a ‘Radio Continental’ in merito proprio al classe ’96 di Mar del Plata nel mirino pure dei cugini del Milan: “E’ uno dei giocatori più interessanti del calcio argentino”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco | Big dalla Germania

Calciomercato, Martinez Quarta all’Inter: i dettagli. E Lautaro…

CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter, che potrebbe avere la meglio sulla concorrenza sfruttando proprio l’ascendente del suo ex storico capitano. Per ‘Tuttosport’, vista la pesante svalutazione della moneta locale, Martinez Quarta potrebbe approdare ad Appiano già nel prossimo calciomercato e per circa 15 milioni di euro. Per un Martinez che arriva, ce n’è un altro che sembra davvero destinato a lasciare l’Inter per unirsi al Barcellona. Parliamo ovviamente di Lautaro, esaltato da Zanetti sempre a ‘Radio Continental’: “Se Messi ci chiama per lui? Devo staccare il telefono… – ha scherzato il vice-presidente – Siamo contenti di Martinez e lui è contento dell’Inter. Quello che sta facendo quest’anno è fantastico”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Rispunta nome incredibile

calciomercato inter lautaro barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Futuro? Io lo vedo nel calcio italiano – ha risposto Zanetti respingendo i rumors di mercato – Degli ultimi talenti usciti dall’Argentina è il migliore, ha 22 anni, ha un potenziale enorme e sono felice per quello che potrà fare”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, l’ex torna in prestito | Scenario clamoroso

Calciomercato Inter, regalo a Conte | Un campionissimo per vincere

Impostazioni privacy