Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato Inter, un argentino per l’attacco | I dettagli

Calciomercato Inter, un argentino per l’attacco | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Inter obbligata a ridisegnare l’attacco in vista della prossima stagione. Al club nerazzurro potrebbe venir proposto un argentino in Europa dalla scorsa estate

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

C’era una volta l’Inter degli argentini. Se Lautaro Martinez dovesse essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato, nella rosa nerazzurra non ci sarebbe più nemmeno un albiceleste. E le possibilità che ciò possa accadere sono alte, considerato che sull’attaccante ex Racing il pressing del Barcellona stenta ad attenuarsi. In Spagna continuano poi a dare praticamente per certo il trasferimento in Catalogna: ieri il ‘Mundo Deportivo’ ha scritto che la società targata Suning e quella blaugrana sono vicini a un accordo sulla base di 60 milioni di euro più due contropartite. In Italia, però, questa clamorosa indiscrezione è stata smentita: l’Inter vorrebbe almeno 90 milioni cash per il suo numero 10.

LEGGI ANCHE ->>> Nuova proposta per l’attacco: scambio Icardi-Aubameyang

Calciomercato Inter, Benedetto per l’attacco nerazzurro

Il mercato che verrà potrebbe però in realtà offrire a Marotta e al suo team l’occasione di mettere sotto contratto nuovi calciatori argentini. Per esempio si continua a parlare tanto per la difesa interista di Lucas Martinez Quarta, centrale di 23 anni in forza al Liverpool. Vista la necessità dell’Inter di aggiungere elementi al reparto avanzato a causa delle sicure partenze di Alexis Sanchez e Sebastiano Esposito, alcuni intermediari potrebbero proporre il cartellino di Dario Benedetto, bomber di 29 anni dall’estate scorsa al Marsiglia. Nella sua prima stagione in Europa, il classe ’90 ex Boca Juniors ha fatto benissimo: anche coi suoi (11), l’OM è infatti riuscito a qualificarsi per la prossima Champions finendo alle spalle – la Ligue 1 è stata sospesa definitivamente causa coronavirus – del pressoché imbattibile Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Nainggolan colpo Champions | I dettagli

calciomercato inter benedetto
Dario Benedetto (Getty Images)

A quanto pare i francesi non navigano in buone acque sotto l’aspetto economico, per questo motivo l’Inter potrebbe avere la possibilità di prenderlo a condizioni vantaggiose.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, regalo a Conte | Scambio ‘due per uno’

Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive