Calciomercato Inter, svolta Mertens | Le ultime dal Belgio

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mertens obiettivo a costo zero dei nerazzurri. Le indiscrezioni in arrivo dal Belgio non sorridono però a Conte

calciomercato inter mertens
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Getty Images)

L’Inter non confermerà Alexis Sanchez e dunque il cileno farà ritorno al Manchester United una volta che si concluderà questa stagione. Marotta e Conte hanno individuato da tempo il sostituto del cileno, vale a dire Dries Mertens. Al 33enne di Leuven in scadenza col Napoli sarebbe stato proposto un contratto biennale da circa 5 milioni di euro netti a stagione più opzione per un altro anno. Per il classe ’87 la concorrenza è però agguerritissima e da diverse settimane vede il Chelsea in prima fila.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, ultimatum per Lautaro | Le pretese dell’Inter

Calciomercato Inter, dal Belgio: Mertens ha scelto il Chelsea

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del belga ‘Het Laatste Nieuws’, proprio i ‘Blues’ allenati da Lampard sarebbero adesso a un passo dal numero 14 della squadra di Gattuso. A quanto pare Mertens avrebbe preferito i londinesi all’Inter per non ‘tradire’ i tifosi del Napoli. Meglio l’estero, insomma, che il trasferimento in un altro club italiano.

inter mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Il suo approdo nella società targata Abramovich potrebbe riaprire l’affare Giroud, il preferito di Conte per il ruolo di vice Lukaku.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto sicuro | Arriva l’annuncio

Calciomercato Inter, colpo Verratti | Retroscena clamoroso

Impostazioni privacy