Altobelli: “Credo proprio che l’Inter debba e possa vincere contro la Sampdoria”

Inter-Sampdoria, Alessandro Altobelli ha voluto dare il suo parere sulla sfida di questa sera al Meazza. L’ex calciatore si è detto convinto delle ottime possibilità di vittoria della sua ex squadra

Inter-Sampdoria

INTER-SAMPDORIA PARLA ALTOBELLI/ Questa sera alle ore 21.45 in uno stadio Meazza desolatamente vuoto, si affronteranno per il recupero della 25esima giornata di campionato Inter e Sampdoria. In merito a questo incontro il sito ‘IlSussidiario.net’, ha intervistato l’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli. L’ex giocatore, che vanta ben 466 presenze con 209 reti con la compagine meneghina, ha dato il suo parere sulla sfida di questa sera. Queste le sue dichiarazioni: “Vedo l’Inter favorita contro la Sampdoria. Cominciando da quella di stasera avrà una serie di partite che potrà e dovrà vincere per guadagnare qualche punto e avvicinarsi alla coppia di testa formata da Juventus e Lazio. Credo proprio che l’Inter debba e possa vincere questa partita.

Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | La ‘mossa’ di Zhang

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta shock | Top player a parametro zero

Conosciamo la Sampdoria e sappiamo come gioca, che tipo di modulo tattico utilizza. Credo che Ranieri presenti una Sampdoria che possa puntare sulla difesa conoscendo la superiorità tecnica della squadra di Conte“.

Impostazioni privacy