Marotta: “Che delusione! Lautaro condizionato”. Poi ‘pungola’ Eriksen

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta all’indomani della sconfitta casalinga col Bologna

Beppe Marotta a Sky Sport

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ all’indomani del brutto ko col Bologna: “Rimane la grande amarezza e delusione di non aver ottenuto i tre punti, alla luce poi della partita giocata e degli episodi come il rigore del possibile due a zero. Confronto nello spogliatoio? Ci siamo dilungati con Conte per fare una disanima del momento e per esprimere il nostro disappunto per una vittoria che era alla nostra portata – la risposta di Marotta – Conte da oggi ha iniziato a pensare alla sfida col Verona, è molto arrabbiato ma deve esserlo. La sua critica serve anche a capire il personaggio e l’uomo, vuole ottenere molto di più da se stesso e dalla squadra. Giovedì sera dovremo dimostrare di aver fatto tesoro di quanto accaduto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘formula’ Emerson Palmieri | Le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Marotta: “Lautaro deve ritrovare serenità. Eriksen può fare di più. Europa League da provare a vincere”

Inter-Bologna 1-2 (Getty Images)

LAUTARO – “L’Inter non vuole vendere i suoi giocatori importanti. Lui può essere condizionato da tutte queste voci di calciomercato, ma deve ritrovare quella serenità per garantire all’Inter quel contributo che ha dimostrato di saper dare nella prima parte di stagione”.

ERIKSEN – “Si è inserito, certamente con difficoltà perché in un momento dove ci sono tanti problemi a centrocampo. E’ un grande giocatore, può fare sicuramente di più ma bisogna aspettarlo”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

EUROPA LEAGUE – “Possiamo provare ad arrivare fino in fondo, dobbiamo crederci e partecipare per vincerla”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen traballa l Ipotesi super scambio

Infortunio Barella, il comunicato ufficiale: tegola Conte

 

Impostazioni privacy