Amarezza Zenga: “Stagione finita per Nainggolan” | Il punto sul futuro

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni del tecnico del Cagliari Walter Zenga a proposito di Radja Nainggolan

Radja Nainggolan (Getty Images)

I trenta minuti giocati contro il Lecce domenica scorsa sono gli ultimi di Radja Nainggolan con la maglia del Cagliari, almeno per quest’anno. Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, la terza da quando siede sulla panchina rossoblù, Walter Zenga ha annunciato che “la stagione del belga è praticamente conclusa”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spal-Inter | Le probabili formazioni

Calciomercato Inter, cercasi acquirente per Nainggolan: le ultime

Proprio contro i salentini, il centrocampista di Antwerpen ha nuovamente rimediato un problema al polpaccio difficilmente smaltibile in quindici giorni, quelli che di fatto mancano alla fine del campionato di Serie A. Ricordiamo che Nainggolan è ancora di proprietà dell’Inter, anche se un suo ritorno ad Appiano appare complicato.

Radja Nainggolan (Getty Images)

Marotta è infatti alla ricerca di un nuovo compratore (la Fiorentina è interessata), tuttavia non si può escludere del tutto la permanenza in Sardegna del classe ’88 nell’ambito magari di qualche altro affare (vedi Nandez ma occhio pure a Cragno) con la società del presidente Giulini. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Spal-Inter, Conte: “Decisiva la nostra voglia”. Poi annuncio su Barella e Lukaku

Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter

Impostazioni privacy