Pochettino: in Inghilterra lo candidano per le panchine di Inter o Juve

Inter, dall’Inghilterra giunge voce che l’ex allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino potrebbe essere il candidato ideale per sostituire Sarri alla Juventus o Conte all’Inter

Pochettino, manager del Tottenham (Getty Images)

INTER POCHETTINO AGGIORNAMENTO/ Il calciomercato non riguarda solo i giocatori, ma anche gli allenatori. Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione che riguarda i tecnici di Inter e Juventus e di un possibile sostituto, in caso di separazione anticipata di uno dei due, situazione difficile ma non impossibile. Secondo il ‘Telegraph’, qualora il club torinese o quello milanese, dovessero decidere di non proseguire anche nella prossima stagione con lo stesso tecnico, il quotidiano inglese indica nell’ex allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino, un candidato credibile alla loro sostituzione.  CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Spal-Inter, Conte: “Decisiva la nostra voglia”. Poi annuncio su Barella e Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spal-Inter | Le probabili formazioni

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Spal-Inter, Conte: “Decisiva la nostra voglia”. Poi annuncio su Barella e Lukaku

Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter

Naturalmente la situazione per Maurizio Sarri e Antonio Conte è abbastanza diversa, mentre l’ex allenatore del Napoli ha perso un po’ di credito da parte di dirigenti e tifosi, con l’aggiunta di qualche battibecco di troppo anche con i giocatori, compreso Cristiano Ronaldo, il tecnico della squadra nerazzurra è più tranquillo e solo un cataclisma potrebbe portarlo lontano da Milano.
Impostazioni privacy