Padre Messi: “E’ difficile per Leo restare al Barcellona”

Inter, il padre di Leo Messi ha letteralmente scioccato i tifosi del Barcellona. Prima li ha tranquillizzati dichiarando che non ha parlato con Pep Guardiola e il City ma poi ha confermato che sarà difficile che Messi rimanga

Inter-Napoli, ecco Leo Messi

INTER MESSI AGGIORNAMENTO/ Mentre il Barcellona sta facendo di tutto, o comunque non molla su Lautaro Martinez, anche se continua a inviare offerte non sufficientemente appetibili al club meneghino, il rischio che Leo Messi possa lasciare il club spagnolo è sempre alto. Il padre e agente dell’attaccante argentino Jorge, ha infatti parlato della situazione attuale del figlio. Il dirigente è arrivato a Barcellona e appena sceso dal taxi che lo ha portato dall’aeroporto El Prat fino agli uffici del club catalano, è stato subito intervistato da Deportes Cuatro. Le sue parole, sono state quelle che i tifosi del club spagnolo non si sarebbero mai aspettate di sentire dall’agente del loro giocatore più importante. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivelazione choc: “Pentito di essermene andato”

Il padre del campione argentino, dopo aver inizialmente tranquillizzato la tifoseria blau-grana con queste dichiarazioni: “Non so niente del Manchester City, non ho parlato con Pep Guardiola“, ha poi aggiunto una frase che probabilmente potrebbe mettere la parola fine al rapporto tra l’attaccante e il Barcellona. Questo il suo commento sul futuro del figlio: “È difficile per Leo restare”.

Impostazioni privacy