Inter-Milan, Conte: “C’è chi vuole anche il trequartista. Mercato, vi spiego”

Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo la sconfitta nel derby col Milan

Antonio Conte a Sky Sport

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo il ko nel derby col Milan: “Non è il momento di accampare scuse, dispiace aver perso una partita alla fine ben giocata da parte nostra – ha esordito il tecnico dell’Inter – Abbiamo creato tantissime situazioni per fare gol, ma loro sono stati bravi e in alcune circostanze fortunati. C’è stato grande impegno dei ragazzi, purtroppo abbiamo commesso due disattenzioni sulle reti di Ibrahimovic, avendo poi diverse occasioni per pareggiare e vincere. Ogni partita creiamo tanto, dobbiamo essere più freddi e cinici, però ripeto: ai ragazzi non ho niente da rimproverare, fino all’ultimo hanno lottato per cercare il pareggio. 8 gol in quattro partite, c’è un problema difensivo? La solidità difensiva è sempre importante, ma è inevitabile avere problemi di equilibrio giocando con due ali di fatto come Perisic e Hakimi. E c’è qualcuno che vuole anche il trequartista…“. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte

Inter-Milan, Conte: “Di mercato non parlo. Kolarov centrale, adesso il miglior ruolo per lui”

KOLAROV – “Se fatica da centrale? Penso che quello sia adesso il miglior ruolo per lui, lo ha fatto alla Roma e lo fa in Nazionale. C’è da lavorare con lui e con tutti quanti, ma ribadisco il concetto: la partita è stata fatta bene, sfruttando quelle occasioni create oggi si sarebbe potuto parlare di bella Inter”.

Antonio Conte (Getty Images)

GODIN – “Non si poteva trattenere l’uruguagio? Delle scelte di mercato non parlo, di certo ogni decisione è stata valutata e rivalutata col club. A me spetta allenare i calciatori cercando di migliorarli e farli rendere al massimo. Per il mercato chiedete a chi è deputato a parlarne”.

BARELLA – “In lui mi ci rivedo, ha una carriera davanti e può diventare un top”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, tutto fatto | Ufficiale la prossima settimana

Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso

Impostazioni privacy