Verso Real Madrid-Inter, una buona e una cattiva notizia per Conte

Le ultime news Inter tra Sanchez e Lukaku alla vigilia del big match col Real Madrid valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions

Conte (Getty Images)

In casa Inter è già alle spalle il deludente pareggio casalingo col Parma. La concentrazione è infatti totale sulla super sfida col Real Madrid in programma domani sera all’Alfredo Di Stefano e valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Ai nerazzurri occorrerà quantomeno un punto per evitare di veder ulteriormente abbassarsi le percentuali di qualificazione agli ottavi di finale. Contro la squadra di Zidane, tuttavia, Antonio Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, il suo calciatore più importante.

LEGGI ANCHE>>> Champions, UFFICIALE: positivo al Covid-19 | Salta Real Madrid-Inter

Real Madrid-Inter, Conte senza Lukaku ma ritrova Sanchez

Lukaku è ancora alle prese con il risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra che già gli ha fatto saltare la sfida di sabato coi ducali. Non a caso è assente alla rifinitura appena cominciata in quel di Appiano Gentile. Il classe ’93 non dovrebbe nemmeno partire con la squadra alla volta della Capitale spagnola. Presente invece alla rifinitura Alexis Sanchez: il cileno ha quasi del tutto smaltito il problema muscolare, si sta allenando con tutto il gruppo – che vede incluso Skriniar, da un paio di giorni non più positivo al Covid-19 – e dunque a meno di sorprese sarà a disposizione per la partita. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Alexis Sanchez (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Parma, Rizzoli ammette: “Su Perisic era rigore” | Piccinini e Maresca puniti

Calciomercato Inter, novità in difesa | Marotta gioca la carta Nainggolan

Impostazioni privacy